Un diverbio nato per futili motivi fra due utenti della strada, legato ad una errata manovra della circolazione stradale, in cui è rimasto vittima un 32 enne aggredito da un 23enne, dapprima verbalmente, poi fisicamente con un pugno al volto, riportando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari.
Con l’accusa di lesioni personali i Carabinieri della Stazione di San Polo D’Enza hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 23enne residente a Reggio Emilia mentre sono in corso i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dĂ alla fuga: 18enne denunciatoÂ
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
I fatti il 13 agosto scorso intorno alle 20.00 a San Polo d’Enza. In seguito all’aggressione il 32enne si aveva dovuto rivolgersi al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma dove veniva medicato e dimesso con una prognosi, come giĂ scritto, di cinque giorni. Qualche giorno dopo, la vittima si recava presso la stazione dei carabinieri di San Polo d’Enza per denunciare l’accaduto.
Botte e offese alla moglie e alla figlia minore, è ora in carcereÂ
Dal luglio 2018 all'aprile 2023, complice anche l'uso smodato di bevande alcoliche, si è reso responsabile dei reati... →
(28 ottobre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata



