Pubblicità
12.1 C
Reggio nell'Emilia
17.4 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieAggredisce un uomo dopo un diverbio stradale: denunciato

Aggredisce un uomo dopo un diverbio stradale: denunciato

Un diverbio nato per futili motivi fra due utenti della strada, legato ad una errata manovra della circolazione stradale, in cui è rimasto vittima un 32 enne aggredito da un 23enne, dapprima verbalmente, poi fisicamente con un pugno al volto, riportando lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari.

Con l’accusa di lesioni personali i Carabinieri della Stazione di San Polo D’Enza hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci un 23enne residente a Reggio Emilia mentre sono in corso i consueti approfondimenti investigativi al fine di consentire le valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

I fatti il 13 agosto scorso intorno alle 20.00 a San Polo d’Enza. In seguito all’aggressione il 32enne si aveva dovuto rivolgersi al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma dove veniva medicato e dimesso con una prognosi, come già scritto, di cinque giorni. Qualche giorno dopo, la vittima si recava presso la stazione dei carabinieri di San Polo d’Enza per denunciare l’accaduto.

 

 

(28 ottobre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 



 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità