di Redazione Cronaca
Nel pomeriggio del 17 febbraio, gli agenti del Nucleo antidegrado della Polizia locale di Reggio Emilia hanno deferito all’autorità giudiziaria competente un minore, che si aggirava all’interno del parco del Noce Nero con una mazza da baseball (oggetto che si può detenere soltanto per l’attività sportiva sul campo di gioco).
Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali
Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”... →
Il ragazzino, che al momento del controllo era con quattro amici, è stato avvicinato dagli agenti nell’ambito di un’attività sistematica di monitoraggio. Alle domande degli operatori del Comando, il giovane ha giustificato la presenza della mazza spiegando che era una bravata, destinata finire sui social. Tutti e cinque i ragazzi sono stati riconsegnati alle rispettive famiglie.
(18 febbraio 2022)
La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia
La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo... →
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


