Pubblicità
21.1 C
Reggio nell'Emilia
22.5 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotiziePolis Aperta, a convegno a Reggio Emilia: “Discriminatə dentro e fuori le istituzioni....

Polis Aperta, a convegno a Reggio Emilia: “Discriminatə dentro e fuori le istituzioni. Aprire un dialogo fra parti sociali e contrastare insieme i crimini d’odio”

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione LGBTIQA+

Polis Aperta, in occasione dell’annuale assemblea dei soci che si svolgerà a Reggio Emilia il 5 novembre 2022, organizza in collaborazione con Silp Cgil e Arcigay Gioconda di Reggio Emilia, un convegno dal titolo “Discriminatə dentro e fuori le istituzioni. Aprire un dialogo per contrastare insieme i crimini d’odio”.

L’evento, in programma all’interno della sala Di Vittorio della camera del Lavoro in via Roma 53, si propone un ambizioso obiettivo, riportato anche all’interno del titolo, aprire un dialogo con tutti le parti sociali per smontare un passo dopo l’altro muri e pregiudizi che vorrebbero incasellare ogni singolo individuo in categorie predefinite, annullando l’unica vera natura che ci accomuna: quella umana.

Dopo l’introduzione dei rappresentanti di Sipl Cgil, i saluti delle autorità cittadine e di Alain Parmentier di Egpa – European lgbt police association – il programma prevede l’intervento della consigliera comunale Marwa Mahmoud “Il contrasto ai crimini d’odio basati sul pregiudizio razziale”, “Immigrazione e diritti umani: lo status di rifugiato” sarà l’importante testimonianza di un rappresentante del gruppo migranti Lgbtq+ introdotta da Alberto Nicolini, presidente Arcigay di Reggio Emilia. Dopo il coffee break il convegno ripartirà da Alessio Avellino, presidente di Polis Aperta con l’intervento “Essere disciminatə essere discriminanti: il genere fuori e dentro l’istituzione” in cui riporterà l’esperienza di agente di polizia transgender. A seguire le esperienze di lotta ai crimini d’odio a Reggio Emilia di forze polizia e carabinieri del territorio e il dibattito aperto a cittadini e associazioni del territorio.

La giornata reggiana di Polis Aperta proseguirà con l’assemblea dei soci mentre la sera lascerà spazio alle attività ludiche con la cena dedicata a iscritti e sostenitori dell’associazione.

 

(4 novembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
20.8 ° C
21.2 °
19.8 °
79 %
0.5kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Pubblicità