PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieCarabinieri interrompono "droga party" organizzato nel garage: 20enne denunciato

Carabinieri interrompono “droga party” organizzato nel garage: 20enne denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #reggioemilia

Il sospetto e continuo andirivieni di giovani nei pressi del garage di un condomino del comune di Cadelbosco Sopra, in provincia di Reggio Emilia è stato segnalato in forma anonima al 112 dei carabinieri di Reggio Emilia che ieri sera (26 marzo, ndr) poco dopo le 22.00, hanno inviato una pattuglia dei carabinieri di Cadelbosco Sopra per i dovuti controlli, interrompendo quello che a tutti gli effetti è apparso come un vero e proprio droga party.

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

Seduti attorno a un tavolo rettangolare i militari hanno individuato 6 giovani dei quali un 20enne, figli del proprietario del garage, che teneva in mano uno spinello appena acceso. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire una quarantina di grammi di hascisc, in parte suddivisi in dosi, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento delle dosi. Per il reato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti è stato denunciato un operaio 20enne incensurato di Cadelbosco Sopra.

 

(27 marzo 2021)

LEGGI ANCHE

58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto

Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)...

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
nubi sparse
35.7 ° C
35.7 °
35.7 °
28%
1.7m/s
38%
Lun
32 °
Mar
35 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
37 °
Pubblicità