di Redazione, #Casalgrande
Senso unico alternato, sabato 22 maggio, sul ponte Veggia per consentire alla squadra operai di mettere in sicurezza i new jersey che impediscono il passaggio pedonale sul marciapiede dissestato (ad essere dissestati sono anche i new jersey, regolarmente colpiti da automobili, sbattuti dal vento da tutte le parti e i pedoni sul ponte ci passano lo stesso, per conoscenza delle spettabili autoritĂ cittadine).
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dĂ alla fuga: 18enne denunciatoÂ
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
Il senso unico alternato, regolato dagli agenti della Polizia Municipale, sarĂ in vigore a partire dalle ore 8,30 di domani e fino al termine dei lavori, previsti in massimo tre ore. Informa un comunicato stampa del Comune di Sassuolo.
(21 maggio 2021)
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'UnitĂ di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata



