di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Sport
Al Valorugby il Primo Tricolore per la vittoria in Coppa Italia e per gli 80 anni del rugby a Reggio Emilia
Lo scorso 28 febbraio allo stadio Mirabello, il Valorugby ha scritto una nuova pagina nella storia del rugby... →
Nel prossimo weekend il meglio del Padel arriverà a Sassuolo. Si svolgeranno, infatti, da venerdì 18 a domenica 20 ottobre, presso la struttura “Padel Cà Marta” a Sassuolo, le finali del campionato italiano a squadre di Serie B; le due formazioni vincitrici potranno ottenere la qualificazione per il prossimo campionato di serie A.
A contendersi la qualificazione saranno “Mondoviso Sporting Club”, “T.C Riccione”, “Parioli Roma” e “Magic Padel Roma”. Tra gli altri saranno presenti Alvaro Cepero, numero 20 della classifica mondiale World Padel Tour e Michele Bruno vincitore degli assoluti italiani.
Gli orari di gioco saranno venerdì 18 ottobre dalle 12.30, sabato e domenica a partire dalle ore 10.
Questo il programma della manifestazione:
- Venerdì 18 Ottobre:
ore 12 Cerimonia di inaugurazione Manifestazione e presentazione delle squadre;
ore 13 Avvio delle gare sui due campi predisposti come da sorteggio;
ore 21 fine della prima giornata di competizione; - Sabato 19 Ottobre:
ore 10 inizio seconda giornata di competizione;
ore 19 fine della gare - Domenica 20 Ottobre:
Ultima giornata di competizione, compilazione della classifica finale e cerimonia di premiazione e di chiusura con presenza delle autorità.
Precisazioni in merito alla volontà di Pallacanestro Reggiana di interrompere il progetto della Casa Biancorossa
di Redazione RE In riferimento alla notizia recentemente diffusa relativa alla volontà della società Pallacanestro Reggiana di recedere... →
(16 ottobre 2019)
@gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



