PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo

Caldo, l’allerta rossa per temperature estreme estesa a lunedì 29 giugno

Il COC resterà aperto per tutta la durata dell’allerta rossa. Le raccomandazioni da seguire, i “rifugi climatici” in cui trovare un po’ di refrigerio, il servizio docce alla palestra Zavaroni. Non lasciare mai neonati, bambini o animali in macchina, neppure per brevi periodi [.....]
HomeNotizieMinacce con coltello dopo un diverbio stradale: un denunciato

Minacce con coltello dopo un diverbio stradale: un denunciato

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Un diverbio nato a seguito di un errata manovra di circolazione stradale, ha visto un 60enne, durante il litigio, estrarre un coltello della lunghezza di 19 centimetri per minacciare la controparte, una donna di 30 anni. Per questi motivi con le accuse di minaccia aggravata e porto abusivo di armi, i carabinieri della stazione di Rubiera hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 60enne residente nel comprensorio ceramico reggiano.

LEGGI ANCHE

Resistenza Teatro Festival 2026, a Casa Cervi dall’1 al 25 luglio

Resistenza Teatro Festival compie 25 anni. Compie 25 anni il progetto che, proseguendo la tradizione dei Sarzi, ha...

Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

(5 aprile 2023)

LEGGI ANCHE

Trovato con la droga in zona Stazione Storica: denunciato

Nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti e di controllo del...

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
nubi sparse
28.9 ° C
28.9 °
28.9 °
57%
0.4m/s
62%
Dom
26 °
Lun
33 °
Mar
35 °
Mer
38 °
Gio
28 °
PubblicitĂ