Era stato notato da alcuni passanti mentre entrava ed usciva uscire ed entrare all’interno di uno stabile disabitato. A seguito della segnalazione al 112, giungevano sul posto i militari della stazione di Bagnolo in Piano che identificavano il giovane, un 25enne africano, che quale veniva trovato in possesso di un involucro in cellophane contenente sostanza stupefacente del tipo “hashish” per un peso totale di oltre 40 grammi e di un cutter.
Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione stazione di Bagnolo in Piano lo hanno denunciato alla Procura di Bagnolo in Piano, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci; il 25enne è senza fissa dimora. I fatti nella mattinata di qualche giorno fa.
28 Aprile: Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro. La prevenzione dei tumori professionali al centro delle iniziative regionali
In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, che si celebra ogni anno... →
(24 luglio 2024)
Si cerca di regolare questioni sentimentali con una mannaia davanti a scuola: denunciato un minorenne
L’altra mattina un grave episodio di tensione ha interessato un istituto scolastico del reggiano, rendendo necessario l’intervento immediato... →
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata


