Pubblicità
18.8 C
Reggio nell'Emilia
21.9 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaUna denuncia da via Turri a Reggio Emilia che riceviamo da un...

Una denuncia da via Turri a Reggio Emilia che riceviamo da un lettore e pubblichiamo integralmente

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Via Turri, degrado e incuria, ci sono persone che vivono abbandonate e buttate per strada da anni, in povertà e miseria, precarie condizioni igienico sanitarie, sporcizia varia, resti di cibo, biciclette depredate, nel parco i giochi dei bambini sono stati distrutti, la raccolta differenziata non funziona, vari rifiuti gettati per terra.

L’esasperazione del lettore è palpabile dal suo messaggio via whatsapp, inviato in redazione (comunicati stampa redazione@gaiaitalia.com), tanto da concludersi con “A Reggio Emilia siamo abbandonati”, affermazione che sembra più dettata da una probabilmente giustificata esasperazione personale che da un necessariamente voluto disinteresse dalla giunta comunale che informeremo per avere risposte.

Il video in alto e le foto che seguono sono state inviate dal lettore che, come già scritto nell’occhiello, manteniamo nell’anonimato nonostante i suoi dati siano in nostro possesso così come l’autorizzazione alla pubblicazione di nome e cognome. Che non pubblicheremo per tutelare la fonte.

Questo quotidiano è aperto a ogni replica civile e documentata così come ad altre segnalazioni dei cittadini che non siano mirate politicamente al sostegno di questa o quella forza politica. Non siamo forza di propaganda partitica: di qualsiasi partito possa trattarsi.

 

 

 

(11 agosto 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo sereno
17.4 ° C
17.5 °
15.9 °
53 %
2.1kmh
4 %
Ven
18 °
Sab
19 °
Dom
19 °
Lun
14 °
Mar
13 °
Pubblicità