di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Arte
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
E’ una bella retrospettiva di Lucio Sorrentino (1929-1993) curata da Sergio Annovi e Luca Silingardi quella che PaggeriArte di Sassuolo presenta dal 1° giugno alle ore 18 nel bello spazio di Piazzale della Rosa alla presenza dei curatori e di Tullio e Paolo Sorrentino, figli del pittore.
La mostra è realizzata da Galleria Annovi Arte Contemporanea con il patrocinio del Comune di Sassuolo e rimarrà aperta fino al 23 giugno prossimo ogni martedì, venerdì, sabato e domenica dalle 9.30/12.30 e 15.30/19.00.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(30 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


