di Redazione, #Novellara
Ikram Ijaz, cugino di Saman Abbas, la ragazza reggiana di origine pakistana scomparsa dopo che si era opposta alle nozze combinate, è stato arrestato ieri a Nimes dalla polizia francese, dopo che era stato identificato e che su di lui era stato spiccato un mandato di arresto europeo. Lo scrive il quotidiano Repubblica.
Furti su auto parcheggiate in piazzale Europa: quattro denunciati
Nell'ambito dei servizi di controllo del territorio e di contrasto ai reati predatori, disposti a seguito dei recenti... →
Secondo gli inquirenti l’arrestato era a bordo di in Flixbus con l’itnenzione di raggiungere alcuni parenti a Barcellona.
Nel frattempo il padre della ragazza, che si trova in Pakistan, raggiunto dal quotidiano Il Resto del Carlino, avrebbe dichiarato che al suo ritorno in Italia, il prossimo 10 giugno, si presenterà ai Carabinieri per “spiegare tutto”. per gli inquirenti “elementi incontrovertibili” testimonierebbe l’uccisione della giovane reggiana da parte di membri del clan famigliare.
Colpisce la moglie alla coscia con un bicchiere di vetro: la donna è grave, lui è agli arresti
Al culmine di un litigio per futili motivi, un uomo, dopo aver cercato di colpire la moglie lanciandole... →
(30 maggio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


