di Redazione Reggio Emilia
Il Comune di Casalgrande, in collaborazione con Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) inaugurerà sabato 3 dicembre la Panchina Rosa, un simbolo di impegno per la prevenzione del tumore al seno. La cerimonia avrà luogo alle ore 11 in Sala Espositiva Gino Strada, alla presenza della dottoressa Rosanna Bertani, responsabile del progetto di prevenzione oncologica provinciale “Salute e prevenzione in piazza”.
Reggio Emilia. Modifiche al traffico in via Gattalupa
Per consentire lavori manutenzione al verde, in via Gattalupa, giovedì 30 luglio 2026, saranno adottati i seguenti provvedimenti:... →
Il tumore al seno è una malattia grave, diagnosticata a 55mila italiane nel 2020, che ha causato 12.500 decessi nel 2021. Il Comune di Casalgrande, scrive la nota, darà “sempre spazio” alle “iniziative che servono a salvaguardare la nostra salute”. E stupisce, francamente, a fronte di tanta serietà ed impegno, che non ci siano state notizie relative a iniziative in atto in tutto il territorio provinciale legate alla lotta all’AIDS in occasione del 1° dicembre organizzate dal Comune di Casalgrande.
E’ anche possibile che non ne abbiamo avuta notizia essendo, certe mailing list, selettive per intelligenza artificiale. Qualora non bastasse quella umana.
Taglia la strada a un furgone, aggredisce il conducente con un pugno al volto e ne danneggia il mezzo: 51enne denunciato dai Carabinieri
Una controversia stradale si è trasformata in una vicenda di violenza gratuita laddove il conducente di un'autovettura ha... →
(1 dicembre 2022)
©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata


