Agenti recuperano una bicicletta rubata al parco Ottavi

0Shares
0
0Shares

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Cronaca

 

Gli agenti della Polizia locale della zona sud-ovest di Reggio Emilia, ieri pomeriggio, hanno recuperato all’interno del parco Ottavi una bicicletta rubata, ancora legata con lucchetto e catena, che ora è custodita nei magazzini comunali. Per riaverla, il legittimo proprietario dovrà presentarsi al Comando di via Brigata Reggio con regolare denuncia.

Il recupero della due ruote è avvenuto grazie alla prontezza di una cittadina che, nel pomeriggio di ieri, passeggiando nel parco, ha notato un gruppo di ragazzini con una bici da donna sulle spalle e la ruota posteriore ancora legata da una vistosa catena, chiusa con lucchetto. La donna ha subito chiesto spiegazioni ai ragazzi che non hanno dato risposta e si sono dati alla fuga, abbandonando sul posto la bicicletta. La signora, quindi, ha chiamato la centrale operativa della polizia locale raccontando l’accaduto.

Gli agenti hanno recuperato il mezzo e lo hanno portato nei magazzini comunali. Ora si cerca il proprietario, che dovrà presentarsi in via Brigata Reggio munito di denuncia e dettagliata descrizione della bici o documentazione che ne comprovi il possesso (ricevute, materiale fotografico…). Se il legittimo proprietario dovesse accorgersi solo ora della sparizione del mezzo, può effettuare, previo appuntamento, tutte le pratiche di rito direttamente presso gli uffici del Comando.

 

(15 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*