Pubblicità
14.3 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaAl Parco con la droga: denunciato dai Carabinieri

Al Parco con la droga: denunciato dai Carabinieri

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si trovava a piedi nel parco Santa Maria sito in vicolo Venezia quando veniva avvicinato dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, impegnati nello svolgimento di un servizio per la prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti o psicotrope. L’atteggiamento evasivo e poco collaborativo dell’uomo, insospettiva i militari che approfondivano i controlli.

Venivano così rinvenuti nella tasca della giacca, un pezzo di sostanza stupefacente del tipo hashish del peso di gr. 10 circa e di sostanza stupefacente del tipo metanfetamina suddivisa in nr. 2 dosi di cellophane per circa gr. 2,8, oltre che la somma in denaro di 150 euro.

Per questi motivi con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura reggiana, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 29enne straniero extracomunitario, domiciliato nel reggiano. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

Informa un comunicato stampa dei Carabinieri di Reggio Emilia.

 

(3 febbraio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità