Pubblicità
20.9 C
Reggio nell'Emilia
23 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCastellaranoArrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su una minore

Arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale su una minore

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Avrebbe indotto una minorenne a subire e compiere plurimi atti sessuali. Il presunto responsabile delle gravi accuse, un 39enne, avrebbe approfittato del legame di parentela che la minore aveva con la compagna dell’uomo, circostanza per cui lo stesso si recava frequentemente presso l’abitazione della minore. L’uomo approfittando della fiducia che la minore riponeva in lui dopo la scuola e quando si trovava sola la induceva a subire e compiere atti sessuali con frequenza settimanale.

È stata la madre della vittima ad avere sospetti, dopo aver notato un cambiamento nei comportamenti della minore. Per questo aveva installato delle telecamere all’interno dell’abitazione per capire cosa avvenisse in sua assenza, avendo quindi modo di verificare che l’uomo abusava sessualmente della figlia.

Da qui l’immediata denuncia ai Carabinieri del nucleo operativo radiomobile della Compagnia di Castelnovo né Monti che a seguito delle relative indagini, denunciavano il 39enne, residente in altra provincia, alla Procura di Reggio Emilia diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, per il reato di violenza sessuale aggravata e continuata.

L’uomo, un 39enne, si trova ora agli arresti domiciliari. Il provvedimento di natura cautelare è stato eseguito dai carabinieri della stazione di Castellarano che hanno condotto le indagini. La misura è stata ottenuta su richiesta della Procura della Repubblica preso il Tribunale di Reggio Emilia, condividendo con le risultanze investigative dei militari della Compagnia di Castelnovo né Monti, con autorizzazione del GIP del Tribunale di Reggio Emilia.

 

 

(13 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
22 ° C
22 °
20.3 °
45 %
0.5kmh
96 %
Dom
32 °
Lun
33 °
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Pubblicità