Pubblicità
20.9 C
Reggio nell'Emilia
24 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaScappa dai Carabinieri e perde il borsello con la droga: denunciato

Scappa dai Carabinieri e perde il borsello con la droga: denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Mentre effettuavano controlli per la prevenzione dello spaccio in zona stazione, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia unitamente ad una squadra di Intervento Operativo del 5° Reggimento Carabinieri di Bologna, notavano in Via Eritrea notavano due uomini che si scambiavano qualcosa. All vista dei Carabinieri i due si davano alla fuga, ma uno dei due perdeva il borsello che portava a tracolla.

Il borsello veniva subito recuperato dai militari che trovavano all’interno del quale veniva rinvenuta sostanza stupefacente del tipo “crack” suddivisa in sei dosi di diverse dimensioni del peso di una decina di grammi e la somma di 400 euro in banconote e monete nonché copia della carta di identità dell’uomo. A seguito delle relative indagini, e dopo aver visionato le immagini del sistema di video sorveglianza istallato sul posto, i Carabinieri riuscivano  a risalire al proprietario del borsello.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno denunciato alla Procura di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci, un 28enne. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale. I fatti il 10 giugno.

 

(15 giugno 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
22 ° C
22 °
20.3 °
45 %
0.5kmh
96 %
Dom
32 °
Lun
33 °
Mar
34 °
Mer
34 °
Gio
35 °
Pubblicità