di Redazione #Scandiano twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
28 Aprile: Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro. La prevenzione dei tumori professionali al centro delle iniziative regionali
In occasione della Giornata Mondiale per la Salute e la Sicurezza sul Lavoro, che si celebra ogni anno... →
Fermato durante un controllo all’interno dell’auto di due clienti in sosta nel parcheggio del cimitero di San Ruffino, frazione del comune di Scandiano, manifestava una certa preoccupazione che ha insospettito i militari della pattuglia in forza alla Tenenza di Scandiano. Approfonditi i controlli i militari hanno trovato nel vano porta oggetti dell’auto una bustina con una ventina di grammi di marjuana risultata poi essere stata appena ceduta dal 20enne al conducente dell’auto.
Il 20enne venditore presunto era in possesso di altri ulteriori 30 grammi circa di marjuana e di un bilancino di precisione. Per questo motivo con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri della tenenza di Scandiano hanno denunciato il 20enne scandianese alla Procura reggiana.
Si cerca di regolare questioni sentimentali con una mannaia davanti a scuola: denunciato un minorenne
L’altra mattina un grave episodio di tensione ha interessato un istituto scolastico del reggiano, rendendo necessario l’intervento immediato... →
(27 maggio 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




