PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCasalgrandeCasalgrande aderisce al Manifesto della comunicazione non ostile in Rete

Casalgrande aderisce al Manifesto della comunicazione non ostile in Rete

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Casalgrande

Nella seduta del 1 aprile scorso, il Consiglio comunale di Casalgrande ha sottoscritto l’adesione al Manifesto della Comunicazione non ostile in Rete. Questa scelta è stata effettuata con un voto unanime, a testimonianza del senso di educazione civica che ha unito il Consiglio: si tratta di un impegno condiviso da tutti e ci impegna tutti al rispetto del decalogo sottoscritto.

LEGGI ANCHE

Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato

Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì...

Il Manifesto della comunicazione non ostile è una carta che elenca dieci principi utili a migliorare lo stile e il comportamento di chi sta in Rete, comportamento da diffondere ai nostri cittadini e ai giovani, per favorire atteggiamenti rispettosi e civili da tenersi anche nelle piazze virtuali, in modo che la Rete sia un luogo accogliente e sicuro per tutti. Informa un comunicato stampa del Comune di Casalgrande.

 

(12 aprile 2021)

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

©Gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata

 




 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
nubi sparse
35.7 ° C
35.7 °
35.7 °
28%
1.7m/s
38%
Lun
32 °
Mar
35 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
37 °
Pubblicità