di Redazione, #Cronaca
Operando da un’altra provincia era riuscito ad entrare nel sistema informatico di un’azienda reggiana decodificandone le credenziali bancarie ed aveva dirottato una transazione pari a 16.500 euro su un istituto bancario presso il quale aveva acceso un conto dedicato alla graziosa attività.
Reggio Emilia crocevia del narcotraffico internazionale: i Carabinieri smantellano la rete dominicana che inondava il Nord e Centro Italia di cocaina pura all’80%
Tra l’11 e il 13 luglio 2026 i Carabinieri della Sezione Operativa del NOR di Reggio Emilia hanno... →
Frode informatica è l’accusa grazie alla quale i militari della stazione di Guastalla, a cui l’imprenditore 47enne derubato ha formalizzato la denuncia, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia per il reato di tentata frode informatica un 30enne del milanese.
Diverse modifiche alla viabilità a Reggio Emilia
Per consentire lavori alla rete elettrica, in via Victor Hugo, da lunedì 13 al 24 luglio 2026, saranno... →
(15 febbraio 2021)
©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata


