Un minorenne di anni 17 è stato fermato per un controllo dai militari di una pattuglia del Nucleo radiomobile di Reggio Emilia. Il giovanissimo veniva trovato in possesso di 3 coltelli della lunghezza complessiva di 20, 26 e 37 cm, oltre che in possesso di quasi un grammo di sostanza stupefacente del tipo hashish, per il quale veniva segnalato all’ufficio Territoriale del Governo per detenzione di stupefacenti.
I Carabinieri di Reggio Emilia procedevano così al sequestro dei coltelli e dello stupefacente e, con l’accusa di porto di armi od oggetti atti ad offendere, e denunciavano il 17enne alla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni di Bologna. Il giovane è residente nel reggiano. I fatti il 22 settembre scorso in viale Umberto I in città.
Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato
Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì... →
(28 settembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →



