PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaDiciassettenne sorpreso con droga da spacciare e un machete di 60cm: denunciato

Diciassettenne sorpreso con droga da spacciare e un machete di 60cm: denunciato

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Dopo diverse segnalazioni giunte ai carabinieri di Guastalla da alcuni cittadini su presunte attività di spaccio, è stato fermato un minorenne, trovato in possesso di sostanze stupefacenti già suddivise in dosi, unitamente a un bilancino elettronico di precisione e di un machete della lunghezza di 60 centimetri.

Il giovane, 17 anni, è stato denunciato al Tribunale dei minori di Bologna per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e porto di armi od oggetti atti ad offendere. I fatti qualche notte fa in un parcheggio di Guastalla dove il giovane, in possesso di dodici grammi di hashish, suddivisi in più involucri custoditi all’interno di uno zaino, un bilancino di precisione con tracce di hascisc e di un machete nascosto sotto il giubbotto, infilato nella cintola dei pantaloni, è stato controllato e denunciato alla competente autorità giudiziaria.

Reggio Emilia, sanzionati due negozi aperti nonostante i divieti
Ti potrebbe interessare:

Reggio Emilia, sanzionati due negozi aperti nonostante i divieti

Leggi l'articolo →

 

 

 

Reggio Film Festival: in arrivo un’edizione che guarda all’ambiente e che ricorda Blade Runner. Dal 5 novembre al 18 novembre a Reggio Emilia
Ti potrebbe interessare:

Reggio Film Festival: in arrivo un’edizione che guarda all’ambiente e che ricorda Blade Runner. Dal 5 novembre al 18 novembre a Reggio Emilia

Leggi l'articolo →

(26 dicembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
nubi sparse
11.2 ° C
11.2 °
10.3 °
94 %
1.5kmh
66 %
Sab
18 °
Dom
17 °
Lun
15 °
Mar
13 °
Mer
15 °
PubblicitĂ