Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeCopertina Reggio EmiliaDroga nella vasca idromassaggio con cassaforte incorporata: un arresto e un denunciato

Droga nella vasca idromassaggio con cassaforte incorporata: un arresto e un denunciato

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Un immobile, quello occupato da due fratelli domenicani residenti a Reggio Emilia, oggetto dell’attenzione investigativa dei carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Reggio Emilia che avevano registrato sospetti andirivieni culminati domenica mattina con l’esecuzione di una perquisizione domiciliare che ha portato i dovuti riscontri ai sospetti dei militari reggiani. Sequestrati oltre 6 etti di cocaina, 2 etti e mezzo di marjuana, una quindicina di grammi di hascisc, materiale per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente nonché circa 2.000 euro in banconote di vario taglio sequestrati in quanto ritenuti provento dello spaccio.

Con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno arrestato un trentaquattrenne domenicano residente a Reggio Emilia, e denunciato in stato di il fratello assente al momento dell’irruzione.

Il procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguirà per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.

 

 

(6 settembre 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità