I ragazzi dell’Ariosto raccontano Reggio Emilia. Al via le iscrizioni

di Redazione #ReggioEmilia twitter@reggioemilnotiz #Appuntamenti

 

Nel mese di marzo si terrà la quarta edizione di “I ragazzi dell’Ariosto raccontano Reggio”, visite guidate a luoghi artistici della città condotte dagli studenti della sezione classica del liceo “Ariosto – Spallanzani”.

Il primo appuntamento sarà domenica 8 marzo con il percorso “Reggio fra antico e contemporaneo: itinerario storico-artistico da piazza Roversi a parco Cervi”, mentre domenica 15 marzo la visita sarà dedicata a “Reggio fra contemporaneo e antico: itinerario storico-artistico da parco Cervi a piazza Gioberti”. Le visite sono programmate dalle 16 alle 17.30 per un massimo di 25 partecipanti.

Gli itinerari sono stati organizzati dal servizio del Comune di Reggio Officina educativa in collaborazione con il liceo “Ariosto – Spallanzani”e la cooperativa sociale Reggiana Educatori.

L’iniziativa è gratuita e aperta a tutti i cittadini. È tuttavia necessario iscriversi a partire da domani, martedì 25 febbraio, recandosi all’Urp Comune Informa di via Farini 2/1 dove sarà possibile ritirare il tagliando di prenotazione delle visite. Ogni persona può iscriverne altre due.

Orari di apertura: lunedì dalle 9,30 alle 12,30 ; martedì – mercoledì – giovedì – venerdì dalle 8.30 alle 12.30.

 

(24 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0 0 0

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*