Pubblicità
10.4 C
Reggio nell'Emilia
14.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCasalgrandeIl Comune di Casalgrande ha due nuovi assessori, Alessia Roncarati e Daniele...

Il Comune di Casalgrande ha due nuovi assessori, Alessia Roncarati e Daniele Benassi

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Casalgrande twitter@reggioemilnotiz #Politica

 

Il sindaco Giuseppe Daviddi ha nominato due nuovi assessori in Giunta, in luogo degli ‘uscenti’ Massimo Villano e Franco Stazzoni. Si tratta di Alessia Roncarati, che assume la delega ad ‘Accoglienza e servizi sociali’; e di Daniele Benassi, che si occuperà invece di ‘Relazioni economiche, promozionali e manifestazioni’. Agli assessori uscenti Villano e Stazzoni va il ringraziamento per il proficuo lavoro svolto nell’amministrazione di Casalgrande.

 

LE DELEGHE IN DETTAGLIO

Alessia Roncarati
ACCOGLIENZA E SERVIZI SOCIALI
Servizi alla persona
Salute e benessere
Istituzioni di accoglienza e solidarietà

Daniele Benassi
RELAZIONI ECONOMICHE, PROMOZIONALI E MANIFESTAZIONI
Sport
Marketing, territorio e fiere
Commercio e servizi

 

Alessia Roncarati e Daniele Benassi

 

Alessia Roncarati, 22 anni, di Casalgrande, laureanda in Scienze politiche, sociali e internazionali nell’indirizzo delle relazioni internazionali, precedentemente consigliere comunale, vissuto il territorio di Casalgrande attraverso la virtus come atleta di pallavolo e come volontaria per eventi e attività; Daniele Benassi, 22 anni, di Casalgrande, Laureato in Ingegneria Informatica a Modena, ha fatto parte del gruppo consiliare di maggioranza da giugno 2019 (fino alla data della sua nomina). Dal 2017 collabora nella piccola impresa di famiglia che opera nel settore della ristorazione.

 

Benassi e Roncarati non ricopriranno più il ruolo di consiglieri comunali. Al loro posto subentrano Paola Cilloni e Marco Vacondio. Cilloni, 51 anni, sposata, una figlia che frequenta l’università, lavora come impiegata presso una società di noleggio flotte aziendali in area amministrativa. Vacondio, 49 anni, di Veggia, donatore Avis, è artigiano edile specializzato in coperture.

 

(24 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Pubblicità