Pubblicità
11.3 C
Reggio nell'Emilia
17.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina ModenaIngente quantitativo di droga sequestrato a Sassuolo

Ingente quantitativo di droga sequestrato a Sassuolo

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Cronaca

 

Operazione di polizia giudiziaria in tema di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Compagnia Carabinieri di Sassuolo che il 21 febbraio scorso in via Circonvallazione, al limite del territorio con Fiorano Modenese, hanno fermato due cittadini stranieri che alla vista della volante si erano precipitosamente reintrodotti nelle loro auto. Imilitari li hanno immediatamente fermati ed hanno deciso di procedere a un controllo più accurato dell’autovettura.

In un borsone sportivo sono stati così rinvenuti 7.150 kg di hashish, 257 grammi di cocaina e quasi 10mila euro in contanti. Lo stupefacente che avrebbe portato loro un ingente guadagno, cosi come anche il denaro in contante, è stato sequestrato.

I due, cittadini magrebini, sono stati arrestati con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti in concorso e tradotti nel carcere di Modena in attesa dell’interrogatorio di garanzia.
Negli ultimi tre mesi i Carabinieri hanno arrestato ventidue spacciatori e sequestrato circa 10kg di sostanza stupefacenti.

 

(24 febbraio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 




Pubblicità