PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaUbriaco, senza patente e senza assicurazione si schianta con l'autocarro

Ubriaco, senza patente e senza assicurazione si schianta con l’autocarro

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Cronaca twitter@gaiaitaliacomRE #ReggioEmilia

 

LEGGI ANCHE

Attacco transfobico a Reggio Emilia

Arcigay Gioconda Reggio Emilia ha denunciato un’aggressione avvenuta la notte scorsa notte attorno all’una ai danni di due...

La patente gli era stata revocata ma nonostante questo si è messo alla guida del suo autocarro in stato di ubriachezza e nonostante il mezzo non avesse copertura assicurativa. Non poteva che tirare dritto ad una curva e finire in un fossato. Il protagonista della grottesca storia è un 55enne disoccupato abitante a Baiso che dall’incidente, per sua fortuna, è uscito illeso.

Ben più serie le conseguenze amministrative e penali alle quali l’uomo andrà incontro: è infatti stato denunciato alla Procure della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia con le accuse di guida in stato d’ebbrezza e senza patente oltre che per i reati di oltraggio e minaccia a pubblico ufficiale. Il mezzo con il quale si è schiantato è stato sequestrato.

 

LEGGI ANCHE

In città su un monopattino rubato: 20enne denunciato

Viaggiava su un monopattino elettrico per le vie del centro cittadino quando è stato fermato e controllato dai...





 

(8 aprile 2019)

©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 


 

Reggio nell'Emilia
cielo sereno
17.1 ° C
20.9 °
17 °
79%
0.4m/s
5%
Mar
30 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Pubblicità