PubblicitĂ 
9.4 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo
HomeCopertina Reggio EmiliaUn 43enne arrestato dai militari della sezione radiomobile della compagnia di Reggio...

Un 43enne arrestato dai militari della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Con l’accusa di rapina impropria i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno tratto in arresto un cittadino tunisino 43enne domiciliato nel reggiano ristretto a termine delle formalità di rito a disposizione della Procura reggiana, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti investigativi al fine delle valutazioni e determinazioni inerenti all’esercizio dell’azione penale.
I fatti si sono svolti poco prima delle due di questa notte presso il Conad Le Vele di Viale Regina Margherita a Reggio Emilia.

Il 43enne si è introdotto furtivamente nell’area di carico e scarico del supermercato con l’intento di fare razzia di bottiglie di vino, ma la azione è stata registrata dalle telecamere di videosorveglianza del supermercato con il conseguente allarme che ha visto l’intervento di due guardie giurate.
Vistosi scoperto il 43enne ha cercato di assicurarsi la fuga ma le guardie giurata che l’hanno intercettato hanno deciso di affrontare l’uomo al fine di bloccarlo e nel frattempo hanno allertato i Carabinieri che intervenivano con una pattuglia della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia. Prima dell’arrivo dei Carabinieri il 43enne allo scopo di sottrarsi alla cattura ha aggredito le due guardie giurate causandogli lesioni, senza tuttavia riuscire a fuggire.

I Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia hanno preso in consegna il 43enne garantendo i soccorsi ai due vigilantes che son ricorsi alle cure al pronto soccorso dell’Arcispedale Santa Maria Nuova di Reggio Emilia per le cure del caso in relazione alle lievi contusioni riportate. Alla luce dei presunti elementi di responsabilitĂ  raccolti, il 43enne è stato dichiarato in stato di arresto per il reato di rapina impropria. E’ stato tradotto presso la casa circondariale, a disposizione dell’AutoritĂ  Giudiziaria.

 

 

(8 gennaio 2026)

©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
8.4 ° C
8.4 °
6.9 °
92 %
1.5kmh
91 %
Mar
15 °
Mer
15 °
Gio
16 °
Ven
16 °
Sab
11 °
PubblicitĂ