di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Scandiano
Reggio Emilia. Minaccia un uomo con un coltello dopo un diverbio
All'interno di un parco pubblico, a seguito di un diverbio scaturito per futili motivi, avrebbe estratto un coltello... →
Un bambino di cinque anni è morto dopo una circoncisione praticata in casa. Il decesso nella notte tra il 22 e 23 marzo all’ospedale Sant’Orsola di Bologna dove il bambino era giunto in condizioni disperate da Scandiano (RE). La circoncisione era stata praticata in casa dai genitori, di origine ghanese.
Gli accertamenti dei carabinieri di Reggio Emilia sono scattati venerdì su segnalazione dell’ospedale di Scandiano. Sul caso la Procura reggiana ha aperto un fascicolo per omicidio colposo.
Avanti Psi, a Reggio Emilia la festa regionale. Domenica chiudono Maraio e Bonaccini
Due giorni di politica, confronto, cultura e partecipazione nel segno del socialismo riformista. Sabato 3 e domenica 4... →
(24 marzo 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata




