di Redazione #Fabbrico twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali
Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”... →
Una “bravata” che poteva finire in tragedia: tre giovanissimi incensurati, tra cui un minore, a bordo di un pick-up Mitsubishi rubato, hanno forzato un posto di blocco dei carabinieri di Fabbrico dandosi alla fuga. Dopo un inseguimento e un volo di alcuni metri sono finiti all’interno di un canale. Il conducente si è dato alla fuga mentre i due occupanti, un minore e una 18enne reggiani hanno rischiato di fare la fine del topo e sono stati soccorsi e tratti in salvo dai carabinieri che li hanno condotti in ospedale per le cure del caso.
Successivamente i militari hanno identificato e rintracciato il conducente, un 20enne reggiano che, alla stessa stregua due suoi due amici, è finito nei guai. Con le accuse di ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale i carabinieri della stazione di Fabbrico hanno denunciato alla Procura reggiana e a quelle dei Minori di Bologna i due maggiorenni e il minore reggiani. Ancora al vaglio degli inquirenti il capire perché i tre, tutti incensurati, siano entrati in possesso dell’auto che probabilmente intendevano utilizzare per “divertimento”.
La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia
La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo... →
(13 dicembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



