di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #ioaccolgo
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalitĂ per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
Anche Parma ha aderito alla campagna nazionale #IOACCOLGO (www.ioaccolgo.it) esponendo sulla facciata del Palazzo Municipale una coperta termica, simbolo dell’iniziativa, tesa al contrasto delle politiche di odio ed esclusione praticate nei confronti dei migranti e per sensibilizzare e sostenere l’accoglienza e l’inclusione sociale.
Proprio nella “Giornata della memoria e dell’accoglienza” del 3 ottobre, attraverso l’esposizione simbolica della coperta termica, le Amministrazioni aderenti alla campagna vogliono infatti rimarcare l’importanza dell’accoglienza per il benessere e la salvaguardia dei diritti di tutti e in favore della ricchezza sociale e culturale del territorio. L’Amministrazione Comunale ringrazia CIAC Onlus di Parma e tutte le Associazioni che hanno promosso la campagna.
58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto
Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)... →
(6 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata

