Reggio Emilia. Al via da Casalgrande la “Pedalata della Legalità”

0
114

di Redazione, #Casalgrande

Domenica 23 maggio prenderà il via la Pedalata della Legalità organizzata dal Gruppo Sportivo Virtus Casalgrande. I casalgrandesi Michele Russo e Domenico Abruzzese  partiranno in bicicletta alla volta di quattro comuni campani. I due ciclisti saranno gli ambasciatori del GS Virtus Casalgrande per un gemellaggio con le realtà sportive dei territori di arrivo, che tentano attraverso lo sport di crescere i giovani, educandoli alla legalità, come resistenza e contrasto alla criminalità organizzata.

La partenza è fissata alle 8.30, davanti al municipio di Casalgrande alla presenza delle autorità. I resoconti delle varie tappe si potranno seguire sulla pagina facebook “Virtus Casalgrande”; con aggiornamenti e notizie dai pedalatori, assieme agli accompagnatori al seguito per il servizio logistico: Luigi Zanti e Ivano Piguzzi.

L’arrivo è programmato per la mattinata di sabato 29 in piazza a Bacoli (NA): davanti al Municipio locale saranno presenti i sindaci campani dei tre comuni dove i ciclisti transiteranno.

 

(21 maggio 2021)

©gaiaitalia.com 2021 – diritti riservati, riproduzione vietata