
di Redazione #Casalgrande twitter@gaiaitaliacomER #Cronaca
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
Il colpo nella notte tra il 21 e il 22 ottobre attorno alle 2.30 del mattino con pronto intervento dei Carabinieri della stazione di Casalgrande, che su segnalazione dei colleghi di Reggio Emilia, allertati dal titolare del locale.
Nella zona industriale di Csalagrande due ladri avevano appena fatto razzia nella cassa del Bar Revival in via Cà del Miele dalla cui cassa sono stati asportati 5mila euro. L’azione dei ladri veniva interamente registrata dalle telecamere di sicurezza che sono ora al vaglio dei Carabinieri.
58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto
Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)... →
(22 ottobre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



