PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieSassuolo, nuovi agenti alla Polizia Municipale

Sassuolo, nuovi agenti alla Polizia Municipale

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione, #Sassuolo twitter@sassuolnewsgaia #Notizie

 

LEGGI ANCHE

Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori

Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua...

Nella giornata di lunedì 6 aprile hanno preso servizio sei nuovi agenti della Polizia Locale di Sassuolo a cui, nelle prossime settimane, si aggiungeranno un ispettore e tre ulteriori agenti per un totale di dieci rinforzi.

I nuovi agenti sono stati salutati, nel corso della mattinata, oltre che dal Comandante Stefano Faso che ha impartito loro le direttive, anche dal Sindaco di Sassuolo Gian Francesco Menani che li ha fortemente voluti a supporto dell’attività di controllo del territorio ma anche di polizia giudiziaria a supporto delle altre Forze dell’Ordine.

Dal 26 marzo al 5 aprile, dopo l’entrata in vigore del Decreto Legge n°19 che inasprisce le sanzioni a chi viola le disposizioni atte a contenere il contagio da Covid -19, la sola Polizia Locale di Sassuolo ha controllato 454 persone elevando 20 sanzioni. 10 sono state le verifiche di “quarantena”, autonome o disposte da Ausl e Prefetto, 15 gli esercizi commerciali controllati.

LEGGI ANCHE

58° Campionato Nazionale UISP; successi per Reggiana Nuoto

Medaglie, sorrisi e ricordi per i giovani atleti e atlete granata della categoria Esordienti (A, B e C)...

 

 

(7 aprile 2020)

@gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 




 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
25.7 ° C
25.7 °
25.7 °
54%
1.8m/s
46%
Mar
34 °
Mer
36 °
Gio
37 °
Ven
38 °
Sab
34 °
Pubblicità