Pubblicità
25.1 C
Reggio nell'Emilia
25.7 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNonantolaSassuolo. Un Fondo di Solidarietà per i Comuni colpiti dall’alluvione

Sassuolo. Un Fondo di Solidarietà per i Comuni colpiti dall’alluvione

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram
0Shares

di Redazione #Sassuolo twitter@modenanewsgaia #Alluvione

 

Aiutare le realtà dell’area nord della nostra provincia a fronteggiare nel più breve tempo possibile i danni causati dall’alluvione del fine settimana.

Nelle ultime ore sono state tante le offerte di aiuti economici, provenienti da privati e realtà del territorio sassolese, nei confronti dei comuni colpiti dall’alluvione di domenica, per questo motivo l’Amministrazione Comunale ha deciso di ripristinare il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo, già utilizzato in primavera per fronteggiare l’emergenza Covid-19 e che è cosa profondamente diversa dalle elemosine ai bisognosi per le quali l’amministrazione Menani voleva istituire una lista di  proscrizione, altresì “registro informale”.

Così, stabilito che esistono aiuti di serie A e aiuti di serie B, torna il Fondo istituito ormai dieci anni fa, già utilizzato per l’emergenza legata al sisma nell’area nord della nostra provincia e, oggi con la causale “Alluvione 2020”, si propone come punto di riferimento per le donazioni, grandi o piccole, da destinare ai comuni gravemente colpiti dall’esondazione del Panaro.

Il Fondo di Solidarietà Città di Sassuolo ha come Iban : IT 27 T 02008 67019 000100984467; la causale da indicare al momento del versamento è “ALLUVIONE 2020”.

 

(8 dicembre 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riswervati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 




Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
24.9 ° C
25.9 °
22.5 °
55 %
1.3kmh
82 %
Lun
24 °
Mar
22 °
Mer
24 °
Gio
24 °
Ven
23 °
Pubblicità