Pubblicità
7.8 C
Reggio nell'Emilia
13.5 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieTorna il cinema, formato Drive In, in piazza Costituzione. E arriva una lotteria...

Torna il cinema, formato Drive In, in piazza Costituzione. E arriva una lotteria a sostegno del commercio locale

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Casalgrande twitter@CasalgraNotizie #Cultura

 

Tornano i film in Piazza Costituzione: Amministrazione e ProLoco vi invitano per tutti i lunedì di luglio alla proiezione di pellicole di successo della grande tradizione hollywoodiana. Titoli che hanno fatto la storia del cinema come Grease, Frankenstein Junior, Colazione da Tiffany, insieme al più recente The Help, che saranno fruibili gratuitamente e nel rispetto delle misure anti – Covid.

Quest’anno, infatti, per dare a tutti la massima sicurezza sanitaria, la visione dei film sarà possibile comodamente seduti in auto: per avere il proprio posto a disposizione in piazza, sarà necessario prenotarsi compilando una apposita domanda che si trova sulla homepage della sito del comune di Casalgrande oppure telefonando dal martedì al venerdì dalle 9 alle 12 al numero telefonico 3397755415. Le proiezioni avverranno dalle ore 21.30, ma per assistere al film occorre arrivare in piazza entro le 20.45, in modo da gestire la disposizione delle auto e il collegamento all’audio nel modo più efficace possibile. In corrispondenza di tutte le proiezioni, saranno aperti i negozi, sarà presente lo stand Ema con gnocco e tigelle e in via Aldo Moro, insieme al mercatino arte ingegno, hobbistica e per i più piccoli il Triciclo Grillo.

Ma le iniziative per ravvivare le nostre piazze in questa fase di riapertura e per sostenere i commercio non finiscono qui.

Dal 20 luglio al 31 agosto Amministrazione comunale e Pro Loco promuovono l’iniziativa “Dai una mano al commerciante, fai acquisti a Casalgrande”: una lotteria a sostegno del commercio locale per incentivare gli acquisti presso i piccoli esercenti del territorio in questa fase post Covid. Sei un piccolo commerciante e vuoi maggiori informazioni o aderire all’iniziativa? Puoi contattare entro mercoledì 1 luglio (dalle ore 9 alle 12) i seguenti numeri: 388 6275175 Valentina, 3384107696 Massimo, 3339129954 Emanuela. Il 5 settembre, in occasione della sfilata della Valentina, si terrà l’estrazione dei premi costituiti da buoni spesa per un montepremi totale di 2500 euro.

 

(27 giugno 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 



Pubblicità