di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Vede i Carabinieri, getta la droga e si dà alla fuga: 18enne denunciato
All'interno di un parcheggio pubblico di via, alla vista dei militari dell'Arma impegnati in un servizio di controllo... →
E’ stato un 23enne originario del Marocco, apprendista operaio, residente a San Polo d’Enza, a ritrovare il portafogli di un 68enne della provincia di Parma contenente oltre ai documenti anche la somma di circa 700 euro. Dopo avere cercato di contattare il proprietario senza riuscirvi, ha chiesto l’aiuto dei Carabinieri della Stazione di San Polo d’Enza.
Chiamato in caserma il 70enne è rimasta molto sorpreso quando ha scoperto che, oltre ai documenti, c’era ancora tutto il denaro che aveva nel portafoglio al momento dello smarrimento.
Elly Schlein a Reggio Emilia: “Prima si va al voto meglio è. Noi siamo pronti”
Elly Schlein ha chiuso la Festa de l'Unità di Reggio Emilia celebrando una coalizione in gran spolvero. "Siamo... →
(30 novembre 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata


