PubblicitĂ Erickson 2023
PubblicitĂ Lenovo
HomeNotizieIl presidente Zanni ha incontrato il nuovo Questore di Reggio Emilia Carmine...

Il presidente Zanni ha incontrato il nuovo Questore di Reggio Emilia Carmine Soriente

PubblicitĂ 
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione RE 

Il presidente della Provincia di Reggio Emilia Giorgio Zanni ha incontrato questa mattina in sede il nuovo Questore di Reggio Emilia, dottor Carmine Soriente, che ha recentemente assunto l’incarico dopo l’esperienza a Teramo.

Grandine, maltempo e danni da calcolare. La Regione al lavoro
Ti potrebbe interessare:

Grandine, maltempo e danni da calcolare. La Regione al lavoro

Leggi l'articolo →

Nel corso del colloquio, svoltosi in un clima di cordialitĂ  e reciproca stima, sono stati condivisi i temi legati alla sicurezza del territorio, alla collaborazione tra istituzioni e alla prossimitĂ  dei presidi di legalitĂ  nei diversi Comuni reggiani.

“Desidero rivolgere al dottor Soriente il piĂą sincero benvenuto a nome della Provincia e dei sindaci del territorio – ha dichiarato il presidente Zanni –. La sicurezza è un valore che si costruisce insieme, con l’impegno quotidiano delle forze dell’ordine e il sostegno delle istituzioni locali. Continueremo a lavorare in stretta sinergia con la Questura per garantire comunitĂ  sempre piĂą sicure e coese”.

 

Boom di visitatori all’Open Day 2020 online dell’Università di Parma
Ti potrebbe interessare:

Boom di visitatori all’Open Day 2020 online dell’Università di Parma

Leggi l'articolo →

 

 

(7 novembre 2025)

©gaiaitalia.com 2025 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo coperto
21.3 ° C
23.1 °
20.1 °
55 %
2.8kmh
89 %
Dom
21 °
Lun
18 °
Mar
14 °
Mer
16 °
Gio
19 °
PubblicitĂ