Pubblicità
9.3 C
Reggio nell'Emilia
13.3 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieAlla guida dell'auto "imbottita" di droga e soldi: un arresto

Alla guida dell’auto “imbottita” di droga e soldi: un arresto

GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Cronaca

Occultava droga e soldi in vari scomparti della sua autovettura quando, nel pomeriggio del 6 aprile, i Carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia lo hanno fermato in via Turri; a bordo un 26enne che veniva trovato in possesso di alcuni grammi di cocaina suddivisi in dosi e oltre 2000 euro in contanti che occultava in uno scomparto nell’abitacolo della sua autovettura.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire ulteriori 13 gr di cocaina suddivisa in 20 dosi, un bilancino di precisione e due panetti di hashish del peso complessivo di circa 200 grammi. Il 26enne è stato arrestato con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo è domiciliato a Correggio e si trova ristretto al termine delle formalità di rito a disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, diretta dal Procuratore Calogero Gaetano Paci; comparso davanti al tribunale di Reggio Emilia, dopo la convalida dell’arresto, all’uomo veniva applicata la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Correggio  e l’obbligo di presentazione alla P.G.

 

(7 aprile 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Pubblicità