Pubblicità
25.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieMinaccia di morte il vicino di casa con una pistola a impulsi...

Minaccia di morte il vicino di casa con una pistola a impulsi elettrici: denunciato dai Carabinieri

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Un rapporto conflittuale di vicinato che durava qualche anno, quello fra un uomo di 43 anni e un operaio 37enne, e che è culminato con una minaccia di morte con una pistola a impulsi elettrici prima il vicino di casa e in un secondo tempo anche il fratello del vicino.  I fatti risalgono alla serata del 21 luglio scorso.

L’intervento dei carabinieri della stazione di Brescello ha portato a rinvenire e sequestrare nell’abitazione del presunto responsabile delle gravi minacce 7 pistole ad impulsi elettrici rinvenute nel corso di una perquisizione domiciliare e sottoposte a sequestro dagli stessi carabinieri che hanno denunciato, con l’accusa di minaccia aggravata e detenzione abusiva di armi, un 43enne reggiano. Ulteriori indagini sono in corso.

 

 

(24 luglio 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 

 

 

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo coperto
25.4 ° C
26.4 °
23.6 °
55 %
1.8kmh
100 %
Mer
25 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità