Pubblicità
19.1 C
Reggio nell'Emilia
22.5 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieRapinatore arrestato dai Carabinieri dopo furto in negozio di abbigliamento

Rapinatore arrestato dai Carabinieri dopo furto in negozio di abbigliamento

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Stava cercando di uscire da un negozio di abbigliamento di viale Timavo quando è stato fermato dalla titolare che è stata colpita al volto dal rapinatore che si è dato, quindi, alla fuga con vari capi d’abbigliamento sottratti nel negozio. La vittima ha però avuto la prontezza di riuscire a fotografare il volto del malvivente consegnando la foto ai carabinieri della radiomobile e della stazione di via Adua subito intervenuti su richiesta della commerciante.

Grazie alla fotografia i militari sono riusciti a rintracciare il malvivente in via Eritrea a Reggio Emilia, nei pressi della stazione ferroviaria dove è stato fermato e trovato in possesso di maglie e pantaloni risultati essere stati sottratti dal negozio e che aveva nascosto nello zainetto. Nelle fasi concitate del fermo e dei controlli l’uomo opponeva una forte resistenza ai militari cagionando a 4 di loro lesioni personali poi giudicate guaribili tra i due e i tre giorni. L’arrestato è un 29enne straniero che è ora accusato di rapina impropria, resistenza e lesioni a pubblico ufficiale i carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Reggio Emilia, ristretto a disposizione della Procura reggiana mentre proseguono le indagini.

 

(6 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


Reggio nell'Emilia
cielo coperto
20.8 ° C
21.2 °
19.8 °
79 %
0.5kmh
100 %
Gio
20 °
Ven
18 °
Sab
22 °
Dom
22 °
Lun
22 °
Pubblicità