di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
Recatosi al negozio che vendeva i suoi capi d’abbigliamento in conto vendita per riscuotere i proventi, lo ha trovato vuoto e chiuso ed il commerciante era sparito. E’ successo ad una 70enne reggiana, vittima di un raggiro, che ha prontamente denunciato l’accaduto ai Carabinieri della stazione di Reggio Emilia Santa Croce.
A seguito delle denuncia e delle successive indagini i Carabinieri hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia, un 50enne leccese che dovrà rispondere di appropriazione indebita. I capi in conto vendita che aveva ricevuto dalla 70enne ammontavano a circa 500 euro.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(14 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



