Pubblicità
15.5 C
Reggio nell'Emilia
21.6 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCronaca RegioneLo prendono a calci e pugni poi gli scaraventano la bici addosso:...

Lo prendono a calci e pugni poi gli scaraventano la bici addosso: due denuncati

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Si trovava in via IV novembre di Reggio Emilia, quando veniva aggredito con calci e pugni da un suo conoscente e dal fratello. La vittima, grazie all’intervento di alcuni passanti riusciva a liberarsi e contattare le forze dell’ordine. Dopo qualche ora veniva di nuovo raggiunto dai due fratelli, uno a bordo di un monopattino e l’altro di una bici, che riprendevano a picchiarlo. L’uomo riusciva a trovare riparo all’interno della Questura di Reggio Emilia.

Personale della polizia di stato, contattava un’ambulanza che conduceva la vittima al pronto soccorso, e dopo le cure del caso lo dimettevano con una prognosi di 8 giorni. Successivamente l’uomo si recava presso i carabinieri di Corso Cairoli per presentare denuncia.

I militari, davano avvio alle indagini, le successive risultanze investigative permettevano ai carabinieri di risalire ai due presunti aggressori che con l’accusa di lesioni personali aggravate i Carabinieri della Stazione principale di Reggio Emilia (RE). Si tratta di due uomini di 25 e 30 anni. Gli accertamenti relativi al procedimento, in fase di indagini preliminari, proseguiranno per i consueti approfondimenti.

 

 

(27 maggio 2024)

©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
15.4 ° C
15.9 °
13.9 °
84 %
1.3kmh
91 %
Gio
21 °
Ven
25 °
Sab
28 °
Dom
28 °
Lun
28 °
Pubblicità