Sarebbero da ricondurre al malfunzionamento di una stufa accesa per scaldare un’abitazione del comune di Luzzara, le cause che hanno determinato l’intossicazione da monossido di carbonio di tre cittadini pakistani che questa notte sono stati condotti prima presso l’ospedale di Guastalla per le cure del caso e quindi trasferiti all’ospedale di Fidenza per il trattamento in camera iperbarica. L’allarme al 118 è giunto poco dopo la mezzanotte del 1° dicembre.
I sanitari sono intervenuti sul posto e compreso quanto accaduto hanno condotto i tre uomini (un 36enne, un 33enne e un 23enne) al pronto soccorso per i dovuti controlli in quanto riscontrati lievemente intossicati da monossido di carbonio.
Buona riuscita della visita di accreditamento OECI all’IRCCS di Reggio Emilia
Il 21 e 22 aprile si è svolta la visita di accreditamento dell’Organizzazione Europea dei Centri Oncologici (OECI).... →
Sul posto intervenivano i Carabinieri di Fabbrico che hanno accertato i fatti effettuando il dovuto sopralluogo. Nello specifico gli operanti risalivano alla fonte del problema individuata appunto in una stufa malfunzionante.
Torna in carcere un 33enne dopo che viola i domiciliari dopo l’aggressione all’ex fidanzata
Non è durata nemmeno due settimane la permanenza ai domiciliari per un 33enne di origine tunisina che lo... →
(1 dicembre 2023)
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata



