PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeCasalgrandeA Casalgrande una Panchina Rosa per la prevenzione

A Casalgrande una Panchina Rosa per la prevenzione

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione Reggio Emilia

Il Comune di Casalgrande, in collaborazione con Lilt (Lega Italiana per la lotta contro i tumori) inaugurerà sabato 3 dicembre la Panchina Rosa, un simbolo di impegno per la prevenzione del tumore al seno. La cerimonia avrà luogo alle ore 11 in Sala Espositiva Gino Strada, alla presenza della dottoressa Rosanna Bertani, responsabile del progetto di prevenzione oncologica provinciale “Salute e prevenzione in piazza”.

LEGGI ANCHE

Spazio Gerra. Al via l’estate “tra pop e popolare” con 12 serate musicali

Al via allo Spazio Gerra la rassegna “Tra pop e popolare. Un giro non solo di Jazz 26”...

Il tumore al seno è una malattia grave, diagnosticata a 55mila italiane nel 2020, che ha causato 12.500 decessi nel 2021. Il Comune di Casalgrande, scrive la nota, darà “sempre spazio” alle “iniziative che servono a salvaguardare la nostra salute”. E stupisce, francamente, a fronte di tanta serietà ed impegno, che non ci siano state notizie relative a iniziative in atto in tutto il territorio provinciale legate alla lotta all’AIDS in occasione del 1° dicembre organizzate dal Comune di Casalgrande.

E’ anche possibile che non ne abbiamo avuta notizia essendo, certe mailing list, selettive per intelligenza artificiale. Qualora non bastasse quella umana.

 

LEGGI ANCHE

La sanità emiliana perde Antonella Messori, il cordoglio della Provincia

La Provincia di Reggio Emilia esprime cordoglio per la scomparsa della dottoressa Antonella Messori, figura di grande rilievo...

(1 dicembre 2022)

©gaiaitalia.com 2022 – diritti riservati, riproduzione vietata

 





 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo sereno
17.1 ° C
20.9 °
17 °
79%
0.4m/s
5%
Mar
30 °
Mer
32 °
Gio
35 °
Ven
35 °
Sab
36 °
Pubblicità