All’Ospedale San Sebastiano di Correggio è attivo un nuovo servizio per i pazienti affetti dalla malattia di Parkinson e per i loro famigliari. Con l’ingresso dell’associazione “Gruppo Parkinson Odv” all’interno dell’Ospedale di Correggio si sono poste le condizioni per realizzare un momento di accoglienza, ascolto e supporto per chi è affetto dalla patologia, ma anche per i famigliari e per coloro che se ne prendono cura.
Lo sportello Parkinson è attivo nelle mattine del secondo e quarto MERCOLEDI del mese, nell’atrio dell’ingresso di Via Circondaria n° 29. Volontari dell’associazione sono a disposizione per fornire informazioni e consigli sulla gestione della malattia e sui servizi a sostegno e supporto di pazienti e famigliari.
Per informazioni: URP Ufficio Relazioni con il Pubblico, Distretto di Correggio tel 0522 630211, Email: urpcorreggio@pec.ausl.re.it.
Quarantottenne denunciato: danneggiava gli specchietti della auto in sosta
Nel corso della notte, avrebbe preso di mira alcune autovetture parcheggiate sulla pubblica via nel centro abitato di... →
(18 marzo 2026)
©gaiaitalia.com 2026 – diritti riservati, riproduzione vietata
Assemblea generale di Confindustria Reggio Emilia: gli auguri della Provincia al nuovo presidente Alessandro Malavolti
In occasione dell’Assemblea generale di Confindustria Reggio Emilia, svoltasi giovedì 9 luglio al Teatro Municipale Valli, il presidente... →



