Pubblicità
24.3 C
Reggio nell'Emilia
25.1 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo

WP Briefing: Episode 80: Unlocking Your WordPress Potential with Learn WordPress Tools

Welcome to another episode of the WordPress Briefing! In this episode, your host, Josepha Haden Chomphosy, delves into the incredible resources available to help you broaden your WordPress expertise. Whether you're just starting out or looking to deepen your skillset, these tools and tutorials offer something for everyone. Join us as we explore how Learn WordPress can be your guide on the journey to mastering WordPress, providing invaluable support and community connections along the way.
HomeNotizieTenta la fuga per eludere un controllo dei Carabinieri: arrestato dopo un...

Tenta la fuga per eludere un controllo dei Carabinieri: arrestato dopo un inseguimento

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

Fermato a bordo di un furgone sul quale viaggiava in compagnia di altri due uomini dai Carabinieri della Stazione di Cadelbosco di Sopra, che stavano eseguendo un servizio perlustrativo. All’atto di esibire i documenti, l’uomo, un 39enne di Taranto dichiarava di non averli con sé, fornendo false generalità e tentando la fuga. Bloccato dai militari, dopo un inseguimento, l’uomo è risultato poi essere sottoposto alla misura di prevenzione della Sorveglianza Speciale con Obbligo di Soggiorno nel Comune di residenza in provincia di Taranto per tre anni.

I carabinieri della stazione di Cadelbosco di Sopra (RE), lo hanno arrestato e le indagini proseguiranno per gli ulteriori consueti approfondimenti investigativi. I fatti nel pomeriggio del 2 giugno.

 

(3 giugno 2023)

©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 





 

 

 

 

 

 

 

 



Reggio nell'Emilia
cielo coperto
22.5 ° C
23.6 °
22.3 °
59 %
3.6kmh
85 %
Mer
22 °
Gio
21 °
Ven
17 °
Sab
22 °
Dom
23 °
Pubblicità