di Redazione #ReggioEmilia twitter@gaiaitaliacomRE #Cronaca
Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato
Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì... →
Rapporti di vicinato a dir poco burrascosi, conditi da quel pizzico di insana follia che contraddistingue la nostra epoca. Così si può riassumere il conflitto tra vicini di un condominio del comune di Brescello, nella bassa reggiana, conditi da scatti d’ira culminati dapprima con un’accesa lite che ha visto da pacieri i carabinieri della locale stazione che successivamente sono dovuti nuovamente intervenire a seguito della ritorsione di uno dei due litiganti che, a distanza di qualche ora dalla lite, si sarebbe vendicato dando fuoco allo zerbino del vicino.
Per questo motivo i carabinieri della stazione di Brescello, a conclusione degli accertamenti, hanno denunciato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Emilia un operaio 40enne.
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
(2 aprile 2019)
©gaiaitalia.com 2019 – diritti riservati, riproduzione vietata



