In arrivo, ci sia permesso dire finalmente, la nuova serie cartoon di Zerocalcare che sarà disponibile su Netflix dal 9 giugno prossimo e che arriva dopo l’enorme successo di Strappare lungo i Bordi, diventando ormai un classico della narrazione a cartoon. Il nuovo titolo è una storia che risale a quattro prima di Strappare lungo i Bordi e si intitoletà Questo mondo non mi renderà cattivo, un titolo che è tutto una dichiarazione d’intenti.
Dopo essere stato catapultato nel gotha della serie Netflix Zerocalcare torna, la serie è disponibile al 9 giugno, pronto a una nuova vittoria a base d’intelligenza, satira, politica e – incredibile a dirsi, in tempi come questi – buon cuore. La storia si presenta un po’ più complessa della precedente. la vedremo per voi al più presto.
Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato
Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì... →
(9 giugno 2023)
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
©gaiaitalia.com 2023 – diritti riservati, riproduzione vietata



