Pubblichiamo, come da nota stampa ricevuta in redazione, un commento del sindaco Marco Massari in merito all’episodio di violenza si è sviluppato nei giorni scorsi tra via Roma e l’ospedale Santa Maria Nuova.
“Quanto accaduto prima in via Roma e poi al Pronto Soccorso dell’arcispedale Santa Maria Nuova grave ed inaccettabile. Voglio esprimere la vicinanza dell’amministrazione comunale agli operatori sanitari coinvolti.
Insegue moglie e figlio nei campi armato di coltello e pistola: arrestato
Una mattinata di impressionante e frenetica violenza ha sconvolto la quiete dell’abitato di Castelnovo Sotto, trasformando un venerdì... →
Gli episodi di aggressione agli operatori sanitari sono in continua crescita in tutta Italia. Occorre da parte di tutti il massimo rispetto per chi ogni giorno lavora per tutelare la nostra salute. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine per identificare rapidamente i responsabili dell’accoltellamento e dei suoi sviluppi all’interno dell’ospedale e per una efficace azione preventiva, congiuntamente ad interventi contro emarginazione e degrado urbano che saranno al centro della nostra azione amministrativa”.
Così la nota stampa di Marco Massari, Sindaco di Reggio Emilia pubblicata integralmente.
Polizze assicurative “fantasma” sul web: denunciati due truffatori
Credeva di aver trovato un'occasione e di aver espletato le formalità per garantire la copertura assicurativa alla sua... →
(11 agosto 2024)
©gaiaitalia.com 2024 – diritti riservati, riproduzione vietata



