Pubblicità
4.6 C
Reggio nell'Emilia
10.2 C
Roma
PubblicitàErickson 2023
PubblicitàLenovo
HomeNotizieParma, positivo al Covid-19 un membro dello staff: tutta la squadra è...

Parma, positivo al Covid-19 un membro dello staff: tutta la squadra è in isolamento

Pubblicità
GAIAITALIA.COM REGGIO EMILIA NOTIZIE anche su TELEGRAMIscrivetevi al nostro Canale Telegram

di Redazione #Parma twitter@parmanotizie #Covid19

 

C’è il primo positivo al Coronavirus dopo la ripresa del Campionato della massima serie ed è un tesserato del Parma. Non è un calciatore, ma un “membro del gruppo squadra” come reso noto dallo stesso Parma Calcio in una nota stampa

“L’ultima serie di esami ha evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativamente a un membro (non calciatore) del gruppo squadra. Il soggetto completamente asintomatico è stato prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. La società comunica altresì che tutti gli altri membri del suddetto gruppo squadra sono risultati negativi ai test Covid-19 e hanno iniziato l’isolamento presso il Centro Sportivo ma potranno continuare regolarmente l’attività, costantemente monitorati secondo il protocollo vigente”.

La squadra rimarrà in isolamento a Collecchio ma, protocollo alla mano, potrà continuare a giocare regolarmente le rimanenti gare di campionato prima delle quali la partita dell’11 luglio contro il Bologna allo stadio Ennio Tardini.

 

(11 luglio 2020)

©gaiaitalia.com 2020 – diritti riservati, riproduzione vietata

 

 




 

 

 

 

 

 




Share and Enjoy !

0Shares
0

0
0

Reggio nell'Emilia
pioggia leggera
4 ° C
4.8 °
4 °
99 %
0.6kmh
100 %
Dom
8 °
Lun
8 °
Mar
8 °
Mer
6 °
Gio
9 °
Pubblicità